Se il prodotto acquistato non ha soddisfatto le tue aspettative oppure se hai riscontrato un errore nel tuo ordine, ti descriviamo le diverse opzioni e condizioni per poter effettuare un reso, che è sempre gratuito entro 60 giorni.
Il processo è semplicissimo, segui questi 3 step:
- Contattare il Servizio Clienti: Se desideri restituire il tuo ordine o parte del tuo ordine, invia un’e-mail a [email protected] con il numero d’ordine, gli articoli che desideri restituire e il motivo del reso.
- Ritiro dei prodotti da rendere: Organizzeremo il ritiro degli articoli che intendi restituire. La spedizione di reso richiede solitamente dai 2 ai 4 giorni lavorativi.
- Rimborso: Provvederemo poi ad effettuare il rimborso entro i 14 giorni dalla ricezione degli articoli presso i nostri magazzini.
Condizioni generali di reso:
- Il reso può essere effettuato entro 60 giorni dal ricevimento del prodotto.
- Il prodotto deve essere restituito nello stato e nell’imballaggio originario. Se non hai a disposizione l’imballaggio originale, potrai restituire gli articoli utilizzandone uno diverso. Ti chiediamo di controllare che l’imballaggio sia ben sigillato per evitare lo smarrimento dei prodotti.
- Nel caso in cui il prodotto presenti dei difetti, ti chiediamo di inviarci una foto dell’articolo difettoso in modo da poter individuare il problema e trovare una soluzione insieme a te. Ti suggeriamo di verificare lo stato dei prodotti ordinati entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.
- I prodotti ricamati sono unici e personalizzati. Per questo motivo non possono essere restituiti. Controlla attentamente le tue iniziali e il colore del tuo ricamo prima di confermare l’ordine.
- Se hai sbagliato taglia o colore nessun problema, hai 60 notti di tempo per cambiare i tuoi prodotti senza costi di reso. Per procedere con un cambio, invia un’e-mail a [email protected]
Consulta qui tutte le informative sui rimborsi